Piccoli cupcakes in famiglia!

Buonasera!

Sono alle prese da due giorni con una torta di laurea, e non ho molto tempo per scrivere uno dei mie soliti romanzi buffi sulle mie torte.. anche perché ho le mani a pezzi e alla velocità con cui scrivo domani rischio di dover lavorare coi piedi.

ok togliamoci questa immagine dalla mente.

fatto?

bene.

Questi cupcakes li ho fatti per il compleanno del mio fratellone ache adora le cose dolci LUI SI CHE MI DA SODDDDISFAZZZZZZZZZZZZZIONI  see

ho solo questa foto da postare ma garantiamo che erano proprio BBBONI. Capito? BBBONI!!!

Cupcakes all’arancia, Crema di burro fatta con le uova (na faticaccia: MAI PIù!!) e spolverata di cannella a volontà! Decorati con cuoricini di zucchero! 😛

Perché io a mio fratello JE VOJO BBENE.

Stasera sono in vena di romanaccio.

Domani chissà come mi prenderà…..

La stanchezza mi gioca brutti scherzi.

2013-01-15 14.35.27

Al prossimo (meno stanco) post stress

Baci!

Rispondi

